Pensione per cani

I box in cui vengono ospitati i cani hanno una metratura di 12mq, sono divisi con gattaiola in zona notte che viene allestita con giaciglio (meglio se qualcosa di conosciuto) e ciotola dell'acqua e zona giorno.

Negli alloggi dei cani la pavimentazione è in legno di larice così da garantire una migliore  impermeabilità e grip per evitare lo scivolamento delle zampe e la creazione di  umidità. In inverno la zona notte di ogni box viene riscaldata tramite delle stufe posizionate nel corridoio mentre in estate vengono rinfrescati internamente da 3 ventilatori e un sistema di raffrescamento del tetto ed esternamente da un sistema  di nebulizzazione d'acqua.

I cani ospitati vengono portati quotidianamente a fare una o più passeggiate, a seconda delle necessità: la struttura dispone di 3 ampie aree verdi e un bosco di 1 ettaro (tutto recintato) in cui poter fare molteplici attività, anche in gruppo (valutando preventivamente le compatibilità).
Il cibo viene somministrato ad orari e in numero di volte variabili in base alle singole esigenze.
All'ingresso in pensione è richiesto trattamento antiparassitario in corso di validità e libretto sanitario aggiornato. Tutti i cani devono obbligatoriamente avere regolare microchip intestato al proprietario.
Per i nuovi ospiti è richiesta una prima visita conoscitiva in struttura in cui valuteremo se sono necessari degli inserimenti di mezza giornata e/o una notte.

 

In struttura sono sempre presenti esperti del settore quali Istruttore ed Educatori cinofili.

Pensione per gatti

I box in cui vengono ospitati i gatti hanno una grandezza di circa 4 m3, sfruttando quindi la verticalità con 2 mensole e tiragraffi. Sono spazi molto intimi, per consentire al gatto di trovare tranquillità anche in ambiente sconosciuto.
Nel box vengono messe a disposizione dalla struttura: lettiera, giacigli e ciotole per cibo e acqua, raccomandiamo tuttavia di portare qualcosa che ricordi l'ambiente domestico conosciuto (copertina, cuscino, cesta ecc.).
Il cibo è a carico del cliente e viene somministrato secondo le abitudini del singolo animale. 
All'ingresso viene richiesto il trattamento antiparassitario in corso di validità e il libretto sanitario aggiornato.